Se avete avuto modo di leggere la pagina di descrizione della nostra associazione potreste aver già capito che a Montodine Live adottiamo una concezione di gioco che ci distingue dalla maggior parte delle altre associazioni. Un approccio al gioco diverso e non per tutti i gusti.
Ad Avalon non troverete personaggi pregenerati, lunghi background o legami con altri personaggi precisi e delineati.
Nei nostri live i legami si creano naturalmente e spontaneamente durante il gioco, e lasciamo grande libertà ai giocatori per quanto riguarda il carattere del personaggio.
Ovviamente tutti i giocatori possono e devono personalizzare il loro background come preferiscono, ma quello che a noi importa veramente del background è come il passato di un personaggio ne ha plasmato gli ideali e il carattere, rendendolo quello che è oggi.
A Montodine Live amiamo il BEL GIOCO DI RUOLO e puniamo fortemente il fuori gioco in ogni sua forma, sia essa estetica o intepretativa.
Quindi andate nella pagina delle Fazioni, SCEGLIETE IL VOSTRO GRUPPO e STUPITECI.
Le uniche regole fisse sono le guide interpretative ed estetiche di ogni singolo gruppo, ma il COME e il PERCHE’ il vostro personaggio è arrivato a quel punto della sua vita sta a voi deciderlo!
In definitiva l’unica cosa importante per noi è IL PRESENTE.
Che la vostra famiglia sia stata decimata da una banda di orchi o che siate cresciuti nel benessere di un castello prima di accogliere la chiamata alle armi quello che conta è…
Per le regole di gioco vi rimandiamo alla pagina REGOLAMENTO.
Tutto questo è reso possibile dall’estrema immersività dei nostri eventi, fortemente supportata da un’estetica curata in ogni dettaglio e dai costumi eccelsi e contestualizzati. Tutto questo è reso possibile grazie al nostro infaticabile staff ma anche grazie alla cura di ogni singolo giocatore riguardo il proprio outfit.
Ai nostri eventi non troverai mai elementi anacronistici, lattine di birra, NULLA che possa anche solo per un momento riportati alla vita reale, e vogliamo che questo aspetto si rifletta anche su AVALON.
Come possono i giocatori aderire a questa nostra filosofia?
Innanzitutto curando il loro costume, seguendo le linee guida elencate nella pagina Archetipi, e personalizzando il costume come meglio credono, tenendo sempre in mente in regola l’unica regola veramente importante: ESSERE RICONOSCIBILI.
Che il vostro personaggio sia un Cavaliere Errante, un Cavaliere della Tavola Rotonda, un Barbaro o un Elfo è importante che tutti gli altri giocatori riconoscano A PRIMA VISTA a quale gruppo appartenete.
Curate il vostro costume ed il vostro gioco.
GIOCATE SEMPRE.
Non uscite mai dal personaggio, siate sempre presenti e create bel gioco, per voi, per gli altri giocatori e per la bellezza dell’ambientazione.
SIATE BELLI.
Curate il vostro costume, rendendolo vostro ed ispirato dal personaggio, mettetevi nei suoi panni.
Ad Avalon vogliamo giocatori intraprendenti, ispirati, coinvolti, che aiutino l’ambientazione a crescere e a formarsi ad immagine e somiglianza dei personaggi che la popolano.