clan-barbarici

Lupi della Luna

I Lupi della Luna sono uno dei dodici Clan Barbarici che si contendono le Terre di Avalon.
Il Clan era guidato da Karnak, il Khan a capo di tutte le Tribù Barbariche di Avalon, caduto per mano di un traditore del suo stesso Clan mentre si stava dirigendo al Concilio di Ishtar.

Da quel giorno non solo i Lupi della Luna si sono trovati senza una guida, ma il Clan stesso è stato distrutto, decimato e sterminato dai Cavalieri Della Tavola Rotonda, dai Cavalieri Decaduti e dai Cavalieri della Ricerca, che si stavano dirigendo allo stesso Concilio convocati da Ishtar in persona.

I Lupi della Luna non si sono totalmente estinti, alcuni di loro sono sopravvissuti. Dispersi nelle terre di Avalon, i superstiti combattono la minaccia dei Signori Delle Tenebre.

Tratti Distintivi:

I Barbari appartenenti al Clan dei Lupi della Luna vestono di pelle, pellicce e cuoio, ma si riconoscono soprattutto per il trucco tribale nero, composto da una striscia nera che copre gli occhi da una parte all’altra della faccia, accompagnata da eventuali altri decori.

L’Ordalia:

L’Ordalia per eleggere il nuovo Gran Khan è in corso.
I Lupi della Luna hanno già consegnato il loro Talismano al Signore Delle Ossa, la corona che precedentemente era appartenuta a Karnak Khan.

Lupi della Luna Nobili

· Karnak, il Khan
· Dragva, L’indomita