Gli Ululati Bianchi sono uno dei dodici Clan Barbarici che si contendono le Terre di Avalon. È il Clan più antico di tutta Avalon, al punto che le sue origini si perdono nella notte dei tempi. I Barbari del Clan degli Ululati Bianchi discendono direttamente da una divinità: essi difatti sono tutti figli della Dea Nyx.
In virtù della discendenza diretta da Nyx, gli appartenenti al Clan degli Ululati Bianchi posseggono sangue Ancestrale, elemento distintivo che li rende molto ricercati soprattutto per i rituali.
Ed è proprio a causa di questa straordinaria caratteristica che il Clan è stato quasi distrutto dagli Elfi Oscuri, che ne hanno falcidiati gli appartenenti sacrificandoli nei rituali.
Gli Ululati Bianchi, però, non si sono totalmente estinti. Alcuni di loro sono sopravvissuti. Dispersi nelle terre di Avalon, i superstiti combattono la minaccia dei Signori Delle Tenebre.
Tratti Distintivi:
I Barbari appartenenti al Clan degli Ululati Bianchi portano spesso pezzi di pelliccia bianca ad adornare le loro vesti.
Abilità Distintive:
Tutti gli appartenenti al Clan degli Ululati Bianchi devono possedere l’abilità Ancestrale. Altre abilità consigliate sono Conoscenza delle Rune e Guerriero.