Il Clan delle Montagne è uno dei dodici Clan Barbarici che si contendono le Terre di Avalon. La Tribù si è storicamente insediata sulle Montagne, in mezzo alle miniere, ed è l’unica Tribù Barbarica di Avalon ad aver sviluppato l’arte della lavorazione del metallo.
Dopo la liberazione dei Signori delle Tenebre i territori del Clan sono stati assaltati dalla Figlia del Fuoco e dal suo esercito, che hanno decimato la tribù.
Il Clan delle Montagne tuttavia non si è totalmente estinto, alcuni di loro sono sopravvissuti. Dispersi per le terre di Avalon, i superstiti combattono la minaccia dei Signori Delle Tenebre.
Tratti Distintivi:
I Barbari appartenenti al Clan delle Montagne indossano Armature Pesanti in metallo.
L’Ordalia:
L’Ordalia per eleggere il nuovo Gran Khan è in corso. Il Clan delle Montagne ha già consegnato il suo Talismano al Signore Delle Ossa, la corona che precedentemente era appartenuta a Karnak Khan.
Abilità Distintive:
Tutti gli appartenenti al Clan delle Montagne devono possedere l’abilità Cavaliere. Il Clan delle Montagne è l’unica tribù barbarica che ha sviluppato ed approfondito l’arte della lavorazione del metallo. Per questo si consiglia anche l’acquisto dell’abilità Artigiano.