Tra le montagne di Avalon sorge la città di Corante, patria del Clan dei Due Corvi.
Questo villaggio fortificato è la casa di un fiero popolo di guerrieri. Ogni membro di questa comunità venera la guerra nel nome di Wotan o di Morrigan. Queste due potenze ancestrali sono solite contendersi le anime dei guerrieri caduti per accrescere il proprio potere.
Wotan brinderà con chi è morto in gloria nelle sale del Valhalla, mentre Morrigan concederà agli spiriti inquieti la possibilità di vendicarsi combattendo per l’eternità sotto il suo nero stendardo.
Il Clan dei Due Corvi però non pensa solo alla guerra: Corante sorge sulle principali vie commerciali, così quando i suoi abitanti non sono impegnati in qualche campagna militare le porte della città sono aperte a chiunque voglia barattare merce e viaggiare attraverso le terre selvagge.
L’Ordalia:
L’Ordalia per eleggere il nuovo Gran Khan è in corso. Il Clan dei Due Corvi non è ancora stato coinvolto nell’Ordalia per la corona ed il suo talismano è l sicuro nelle mandi dello Yarl, Klein Sundstorm.
Abilità Distintive:
I membri di questo clan sono versati in tutte le arti, non c’è quindi nessuna abilità obbligatoria. Il Clan è, però, devoto a ben due divinità: Wotan e Morrigan, per cui al suo interno non mancano i Sacerdoti.